mercoledì 23 giugno 2010

Be creative not dumb!

Dunque, visto che sono in vena continuaimo.

Ultimamente da quando sono iscritta qui faccio un sacco caso alle cose sessiste.
E' sconfortante.

Sul serio, è come quando frequentavo le lezioni di Fornara alla Holden, improvvisamente non ero più in grado di godermi i film. Perché notavo l'inquadratura e la luce e il sottotesto e il montaggio della scena e... e finiva che la storia la indovinavo tre volte più velocemente di prima (una teledipendente acquisisce presto poteri paranormali, quali capire entro la prima puntata se una serie fa schifo o è bella, entro la sesta come si evolve, entro i primi venti minuti la fine di una puntata e non vi sto nemmeno a dire quanto ci scocciamo coi film).
Insomma un disastro.

Beh, Fornara l'ho risolta facendola tabula rasa (non se la prenda, ormai mi capita pure coi manga, credo che si chiami Alzaimer o una cosa così), col sessismo proprio non ci riesco.

Cioè, non ci vuole molto a capire che se stai pubblicizzando una chiavetta internet, un divano, una vacanza, un fottuto vaso da fiori, la donnina lì l'hai messa solo come contorno.
Che poi dico, pensate davvero che ormai la gente compri le vostre cose perché 'crede' che gli diate anche la modella in omaggio? O perché pensa di diventare la modella o perché crede che se lo fa potrà rimorchiarne una e farci sesso tutta la notte (e il discorso vale anche per i maschietti, ma loro li spogliano di meno... ma ci stanno arrivando).

Insomma, tirate fuori le palle creative e date un minimo di vacanza a Fotoscioppe, che ormai non ci crede più nessuno che quelle siano donne al naturale.

Nessun commento:

Posta un commento